Le due Vie del Destino

TUTTI AL CINEMA!!!
Riparte la stagione del Cineteatro Salvini di Pitigliano. Dopo la pausa estiva tutto è pronto per la nuova stagione cinematografica; da venerdì 20 settembre apertura con "Le due Vie del Destino" disponibile per tutto il week end. La domenica pomeriggio come sempre, spazio per i più piccoli, questo fine settimana "Dragon".

Trama: Le due Vie del Destino
1942. Tra le decine di migliaia di giovani soldati fatti prigionieri dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone d’inimmaginabili sofferenze; uomini forzati a farsi largo a mani nude tra le rocce e la giungla, maltrattati, ed afflitti da malattie tropicali. Eric costruisce in segreto una radio ma, quando viene scoperta, sarà percosso e torturato. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, torna a casa. Perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Diversi anni dopo, incontra Patti, una donna affascinante. Lei riesce per la prima volta a farlo ridere. Si corteggiano e presto si sposano ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono: l’ufficiale giapponese lo trascina agli orrori del passato. Patti lo trova urlante sul pavimento della camera da letto. Eric si richiude nuovamente in se stesso, scaricando la sua furia silenziosa sulla moglie. Patti cerca allora di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama.

--
------------------------------------------------------------------
Comune di Pitigliano
Comunicazione
Piazza Garibaldi 1 - 58017 Pitigliano
Tel. 0564 616322 Fax. 0564 616738   
https://www.facebook.com/ComunePitigliano
http://www.comune.pitigliano.gr.it
info@comune.pitigliano.gr.it

Data evento: 
Sabato, 20 Settembre, 2014 (All day)
Località: 
Comune: 
Contatti & Info: 
Tel. 0564 616322 - Fax. 0564 616738 - https://www.facebook.com/ComunePitigliano - http://www.comune.pitigliano.gr.it - info@comune.pitigliano.gr.it
categoria evento: 

Numero di accessi

504