DegustAtzori in Godspell

Si inaugura un'iniziativa unica nel suo genere, che mira a mettere insieme spettacolo, moda e cultura enogastronomica di alto livello. Con la 1° iniziativa a cui seguirà un evento al mese di spettacolo che comprenderà professionisti della danza, della musica, del canto accompagnati da degustazioni di prodotti regionali selezionati. Ogni evento rappresenta un invito totalmente gratuito all'incontro con l'espressioni dell'arte di alta qualità.
Il primo appuntamento infatti proporrà una delle più importanti formazioni di Godspell diretta dal Maestro Paolo Sturmann, uno dei massimi esperti italiani della vocalità, docente di “Tecnica d'interpretazione vocale-artistica” all'Università di Siena, con la partecipazione straordinaria delle soliste di levatura nazionale del calibro di Mirea, G. Daniela Samperi, Gaia di Benedetto.
Atzori Sa bellesa, avendo sviluppato con cura particolare un settore specializzato nell'ambito del ballo unico nella zona presenterà all'interno dell'esibizione del Coro Godspell un momento particolarmente suggestivo di danza contemporanea interpretato dalla coreografa Anna Caverni.
A seguito dello spettacolo gli intervenuti avranno modo di degustare uno dei vini di maggior pregio enologico internazionale, il Ciliegiolo in purezza, Prodotto per eccellenza della Maremma Toscana Poggio Ciliegio 2010 Top hundred 2013. Tutto sarà accompagnato dall'assagio di prodotti tipici scelti offerti da Salumificio “Subissati”.
L'evento si terrà Domenica 29 Dicembre alle ore 18:30 presso il negozio “Atzori Sa bellesa” in Via Fossombroni 22/B a Grosseto.
L'INGRESSTO E' GRATUITO

Data evento: 
Domenica, 29 Dicembre, 2013 - 18:30
Indirizzo: 
Via Fossombroni 22B
Località: 
Comune: 
Contatti & Info: 
0564/1725008 339/3007460 Daniela

Autore:

atzorisabellesa

Numero di accessi

1422

Depur H2o Via Tripoli 93 Grosseto