Sandro Zampieri, Buttero, Capo Massaro all’azienda di Alberese è il protagonista Nuova Puntata Di Qb Quanto Basta per diventare Chef.

Autore redazione

Dovra’ Preparare La Zuppa Arcidossina Dello Chef Flavio Biserni Chef Del Ristorante “’ANTICA Fattoria Del Grottaione” Di Montenero D’orcia

Sarà Sandro Zampieri buttero, capo massaro dell’azienda regionale di Alberese, la star della nuova puntata di QB – quanto basta per diventare chef, la trasmissione di Rita Martini e Andrea Terranzani in onda su Tv9 sabato 26 dicembre alle 13.10. Sandro Zampieri dovrà cucinare insieme a Flavio Biserni, chef del ristorante “L’Antica Fattoria del Grottaione” di Montenero d’Orcia: il piatto da preparare davanti alle telecamere è la zuppa arcidossina. Sandro Zampieri si racconta nell’intervista di Rita Martini parlando della sua esperienza, dei sogni di bambino, di come nel tempo è cambiato il mondo dei butteri nella terra delle tradizioni, addirittura di come il cellulare sia stato utile in tanti casi di soccorso agli animali.

Il piatto di Sandro Zampieri e Flavio Biserni sarà giudicato da Antonio Stelli, presidente provinciale dell’AIS, Massimo Bernacchini, vice presidente Toscana Slow Food, il fotografo Ugo Martens e Chiara Beni local manager instagramers Grosseto. Dominga Tammone, artista di Libertà Creativa, realizzerà una vignetta ispirata alla puntata.

Repliche della trasmissione: martedì alle 19.20 e venerdì alle 21.35 su Tv9 e in streaming sul sito www.tv9italia.it.

ALTRE DELLA CATEGORIA

La personale del fotografo follonichese Walter Garosi racconta di Venezia, “la città sospesa” vista...
Grosseto farà ancora da cornice alla chiusura di Dilettando, la popolare trasmissione di Toscana Tv...
Si avvisano i gentili utenti che, per una riunione operativa del personale, la sede centrale della...