"Reunion Groove & Skate Contest Marina di Grosseto 2016"

L’Associazione culturale e sportiva no profit “OPIFICIO delle IDEE per GROSSETO”, organizza a Marina di Grosseto, presso lo Stabilimento Balneare Moreno Beach, non-stop dalle ore 12 alle ore 22 una festa sportivo-musicale per dare definitivamente l'addio all'estate 2016 denominata "Reunion Groove & Skate Contest Marina di Grosseto 2016".

L' Evento è patrocinato dal Comune di Grosseto Assessorato allo Sport e realizzato in collaborazione con il Villagaia social garden, lo staff DOGTOWN SHOP e OTHERSIDE eventi che curerà la parte musicale.

La manifestazione si terrà Domenica 25 settembre da mezzogiorno alle 22.00 e sarà caratterizzata dalla musica che ha fatto ballare tutta la costa grossetana con i dj Baccarat, Martino Pingi, Marco Ciara e Ivan Gennari per quanto riguarda la Techno e la House Music, Mr Krazo e Dj China che si alterneranno per il Reggae, Hip Hop, Dance Hall, e gli Animal Defection per quello che sara' la parte Drum N' Bass.

Nel contesto si svolgerà un contest di skateboard. La struttura su cui gareggeranno i partecipanti filippo bertelli, dylan gaggini, giacomo affedee, ronny zerbini, simone tortelli, mario salanitro, paolo bernardi, sandro zacchini, denis bejan ,lorenzo cuneo sarà una pista mini hall-pipe montato da loro stesso sulla spiaggia

Tutto questo ad ingresso gratuito.

Alleghiamo alcune immagini degli skaters partecipanti.

ALTRE DELLA CATEGORIA

Sabato 14 gennaio 2017 ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Grosseto. Con il Patronc...
Tanti auguri dalla Redazione di Vivigrosseto.it di un felice Natale e anno nuovo
Mercoledì 21 dicembre presso la Chiesa del Sacro Cuore in via della Pace a Grosseto, a partire dalle...

Cappelli Auto