GROSSETO - Locali dell'ex colonia San Rocco, pubblicato l'avviso per la concessione

Autore redazione

Locali dell'ex colonia San Rocco, pubblicato l'avviso per la concessione
I soggetti interessati hanno tempo fino al 17 maggio per fare domanda

È stato pubblicato l'avviso per la concessione, a titolo oneroso, dei locali comunali dell'ex colonia San Rocco in via dell'Elba a Marina di Grosseto.
I soggetti interessati hanno tempo fino alle 12 del 17 maggio per fare domanda, allegando la presentazione di un progetto di attività in ambito turistico/sportivo mirata alla promozione e alla valorizzazione del territorio comunale.
L'apertura delle domande si svolgerà in seduta pubblica sempre il 17 maggio alle 15 nella Saletta rossa del Palazzo comunale (in piazza Duomo 1, al secondo piano). Nella stessa seduta o in un'altra appositamente indicata si procederà alla scelta dei locali da assegnare sulla base della graduatoria stilata.
Per visitare i locali all'interno dell'ex colonia San Rocco si può prendere un appuntamento, telefonando al numero 0564/488361 o inviando una email all'indirizzo di posta elettronica: michele.bottai@comune.grosseto.it.
Altre informazioni sui requisiti richiesti e tutta la documentazione completa è reperibile nella Home page del sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it) nella sezione Novità e nella sezione “Bandi e gare”, Gare pubbliche servizio patrimonio e partecipazioni societarie.

ALTRE DELLA CATEGORIA

La personale del fotografo follonichese Walter Garosi racconta di Venezia, “la città sospesa” vista...
Grosseto farà ancora da cornice alla chiusura di Dilettando, la popolare trasmissione di Toscana Tv...
Si avvisano i gentili utenti che, per una riunione operativa del personale, la sede centrale della...