Commissione toponomastica: c’è tempo sino al 7 ottobre per richiedere di farne parte

Avviso pubblico per l’acquisizione dei curricula necessari per la nomina dei componenti della commissione toponomastica: per presentare domanda c’è tempo sino alle 12,30 del 7 ottobre. La commissione ha funzioni consultive ed esprime parere preventivo sulle proposte d’intitolazione. Questo in base a quanto previsto dal regolamento per gli adempimenti toponomastici ed ecografici. La durata in carica della commissione coincide con il mandato amministrativo.
Il gruppo è presieduto dal sindaco o un suo delegato.
Completano la squadra tre esperti esterni all’amministrazione comunale di riconosciuta competenza in ambito storico e urbanistico e due esperti dipendenti dell’amministrazione comunale con competenza in ambito storico e urbanistico.
La selezione avviene tra esperti in discipline quali storia, tradizioni e cultura locale, architettura, topografia locale, glottologia, scienze matematiche, fisiche e naturali, archivistica o altre materie la cui conoscenza permetta di svolgere al meglio l’attività della commissione.
I componenti esterni della commissione riceveranno, a titolo di rimborso spese, un gettone di presenza pari a trenta euro per ogni seduta.

I dettagli, così come lo schema di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito web del Comune nella sezione Novità
Link http://web.comune.grosseto.it/comune/index.phpid=228&tx_ttnews[tt_news]=...

ALTRE DELLA CATEGORIA

La personale del fotografo follonichese Walter Garosi racconta di Venezia, “la città sospesa” vista...
Grosseto farà ancora da cornice alla chiusura di Dilettando, la popolare trasmissione di Toscana Tv...
Si avvisano i gentili utenti che, per una riunione operativa del personale, la sede centrale della...

Cappelli Auto