Commissione toponomastica: c’è tempo sino al 7 ottobre per richiedere di farne parte

Avviso pubblico per l’acquisizione dei curricula necessari per la nomina dei componenti della commissione toponomastica: per presentare domanda c’è tempo sino alle 12,30 del 7 ottobre. La commissione ha funzioni consultive ed esprime parere preventivo sulle proposte d’intitolazione. Questo in base a quanto previsto dal regolamento per gli adempimenti toponomastici ed ecografici. La durata in carica della commissione coincide con il mandato amministrativo.
Il gruppo è presieduto dal sindaco o un suo delegato.
Completano la squadra tre esperti esterni all’amministrazione comunale di riconosciuta competenza in ambito storico e urbanistico e due esperti dipendenti dell’amministrazione comunale con competenza in ambito storico e urbanistico.
La selezione avviene tra esperti in discipline quali storia, tradizioni e cultura locale, architettura, topografia locale, glottologia, scienze matematiche, fisiche e naturali, archivistica o altre materie la cui conoscenza permetta di svolgere al meglio l’attività della commissione.
I componenti esterni della commissione riceveranno, a titolo di rimborso spese, un gettone di presenza pari a trenta euro per ogni seduta.

I dettagli, così come lo schema di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito web del Comune nella sezione Novità
Link http://web.comune.grosseto.it/comune/index.phpid=228&tx_ttnews[tt_news]=...

ALTRE DELLA CATEGORIA

Sabato 14 gennaio 2017 ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Grosseto. Con il Patronc...
Tanti auguri dalla Redazione di Vivigrosseto.it di un felice Natale e anno nuovo
Mercoledì 21 dicembre presso la Chiesa del Sacro Cuore in via della Pace a Grosseto, a partire dalle...

black wood paninoteca-osteria-birroteca