Albo dei presidenti di seggio, come fare domanda Le persone interessate hanno tempo fino al 31 ottobre

I cittadini grossetani, elettori, che desiderano essere iscritti nell’albo dei presidenti di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 31 ottobre.
Tra i requisiti richiesti è necessario il diploma di maturità. I moduli da utilizare per fare domanda sono disponibili all'ufficio Elettorale in via Saffi 17 e sul sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it, dalla Home page, sezione Il Comune, gli Uffici del Comune, servizi Affari istituzionali ed elettorali, ufficio Elettorale. Questo il link:
http://web.comune.grosseto.it/comune/fileadmin/user_upload/uffici/eletto...).
La domanda può essere presentata direttamente all'ufficio di via Saffi 17, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, mentre il martedì e il giovedì anche alle 15 alle 17. Può inoltre essere inviata per fax ai numeri 0564/488590 – 25164, per email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it oppure con posta elettronica certificata: comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Per avere altre informazioni sui requisiti richiesti si può contattare direttamente l'ufficio Elettorale (tel. 0564/488724).

ALTRE DELLA CATEGORIA

La personale del fotografo follonichese Walter Garosi racconta di Venezia, “la città sospesa” vista...
Grosseto farà ancora da cornice alla chiusura di Dilettando, la popolare trasmissione di Toscana Tv...
Si avvisano i gentili utenti che, per una riunione operativa del personale, la sede centrale della...