Albo dei presidenti di seggio, come fare domanda Le persone interessate hanno tempo fino al 31 ottobre

I cittadini grossetani, elettori, che desiderano essere iscritti nell’albo dei presidenti di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 31 ottobre.
Tra i requisiti richiesti è necessario il diploma di maturità. I moduli da utilizare per fare domanda sono disponibili all'ufficio Elettorale in via Saffi 17 e sul sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it, dalla Home page, sezione Il Comune, gli Uffici del Comune, servizi Affari istituzionali ed elettorali, ufficio Elettorale. Questo il link:
http://web.comune.grosseto.it/comune/fileadmin/user_upload/uffici/eletto...).
La domanda può essere presentata direttamente all'ufficio di via Saffi 17, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, mentre il martedì e il giovedì anche alle 15 alle 17. Può inoltre essere inviata per fax ai numeri 0564/488590 – 25164, per email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it oppure con posta elettronica certificata: comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Per avere altre informazioni sui requisiti richiesti si può contattare direttamente l'ufficio Elettorale (tel. 0564/488724).

ALTRE DELLA CATEGORIA

Sabato 14 gennaio 2017 ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Grosseto. Con il Patronc...
Tanti auguri dalla Redazione di Vivigrosseto.it di un felice Natale e anno nuovo
Mercoledì 21 dicembre presso la Chiesa del Sacro Cuore in via della Pace a Grosseto, a partire dalle...

caffè giannoni