Angolo del cucito

Indirizzo: 
Via dei Barberi, 2
58100
Grosseto
Telefono: 
0564 27095
Fax: 
0564 27095
Cellulare: 
393 7317477

Beh, tanto per cominciare siamo gli stessi dal 1978!
In questo mondo dove tutto cambia e passa con facilità, talvolta estrema, noi possiamo considerarci orgogliosi di rimanere gli stessi.
Nel 1978 il signor Iachelli e la signora Valentini, allora dipendenti dello storico negozio Singer di via IV Novembre a Grosseto, decidono di mettersi in proprio ed aprono questa attività in fondo a via dè Barberi, di fronte alle vecchie scuole medie, all'angolo di Piazza de Maria.
Oggi dopo oltre 30 anni, siamo sempre qua, con la stessa voglia di soddisfare il cliente, nono solo al momento dell'acquisto, ma anche e soprattutto nel post-vendita; solo così, infatti, possiamo contrastare la sempre maggiore diffusione della macchina per cucire nella grande distribuzione, offrendo ai nostri clienti l'esatto contrario: massima cura del servizio offerto, competenza e fidelizzazione.
Nell'anno 2008, nel mese di aprile l'azienda viene ceduta al figlio della signora Valentini, Marco, collaboratore da oltre 10 anni.
Oggi, la ditta presenta una nuova ragione sociale, "Angolo del Cucito", sarà nostro compito conservare le caratteristiche che da sempre l'anno distinta sul mercato: varietà di prodotti delle migliori marche e qualità dei servizi.
La conduzione pressochè familiare ha permesso infatti all'azienda di affrontare i necessari cambiamenti per adeguarsi alle nuove esigenze di mercato.
Dal "boom" negli anni 80 delle macchine per maglieria, all'introduzione delle macchine per ricamo, sia per uso familiare che per uso professionale.
Infine un Grazie sentito, dovuto e caloroso a tutti quei clienti che nel corso di oltre 30 anni ci sono stati vicini e ci hanno consentito di arrivare fin qua.

Settore Merceologico: 
Parole chiave categorie merceologiche: 

Visualizzazioni

2961

Contact angolodelcucito