VENDITA Azienda agricola biologica vicino a Suvereto , due casali toscani con biopiscina balneabile e 30ha ca. di terreno

Agriturismo a pochi Km da Suvereto ,Campiglia Marittima e Sassetta immerso nella pace e la tranquillità della macchia mediterranea . Due casali, la casa padronale più il vecchio fienile, per una superficie totale di 500mq ca., risalenti alla prima metà dell’800 , completamente ristrutturati hanno però mantenuto il classico stile toscano , trasformati in agriturismo biologico certificato ICEA.
La casa padronale suddivisa in due bilocali al piano terra . Nel fienile si trovano altri due bilocali uno al piano terra, e uno al primo piano con balcone; oltre ad un trilocale con veranda e una suite , al piano terra .
Il terreno si pertinenza 28ha ca. si suddivide in 3ha di oliveto specializzato per la produzione di ottimo olio extra vergine di oliva , 2 ha di lavandeto,3ha di seminativo , 20ha a bosco.
La struttura gode inoltre di una bellissima biopiscina balneabile di 15X10 metri , una piscina naturale al 100%. L’atmosfera in perfetta sintonia con la natura , e nel massimo rispetto di quest’ultima insieme allo stile usato nella ristrutturazione con espliciti richiami ad atmosfere lontane , molto calde , rendono il tutto ricco di un grande fascino.
Richiesta € 980.000,00
Rif. Z458
Classe energetica: G, Epi: 175 kwh/m2 anno
stato immobile Ristrutturato Riferimento Z458 Destinazione d'uso Residenziale